"PORTUS VENERIS"

Associazione Culturale

Le sue finalità sono la diffusione della Cultura in tutte le sue forme, ampliando in special modo la conoscenza e gli orizzonti conoscitivi in campo poetico, letterario ed artistico, attraverso interscambio di idee, pensieri, opere, tra persone, associazioni ed enti, per trasmettere l'amore della cultura come bene per la persona e valorizzazione sociale.

Collaborazione con l'Associazione “Fellowship Charles Dickens Italia” filiale di Carrara.

Comune di Porto Venere - Patrimonio dell'Umanità Unesco Proloco di Porto Venere

Organizzazione Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “Lord Byron Porto Venere Golfo dei poeti”

Varie presentazioni autori con le le loro opere, presso la sala comunale “Renzo Mantero” situata nel carugio storico di Porto Venere, messa a disposizione dal Comune di Porto Venere.

Attività culturali al fine di promuovere, preservare e trasmettere alle future generazioni un territorio riconosciuto come Sito UNESCO dal 1997.

Seguici Su Facebook

Premio "Lord Byron 2019

Associazione Culturale "PORTUS VENERIS"

Via Canedoli,4 | Portovenere